Agriturismo Le Querciole

 Inserisci il tuo indirizzo email, numero di telefono e le tue richieste. Ci metteremo presto in contatto con te.

Agriturismo Le Querciole

Strada di Vignoni 4,San Quirico d'Orcia 53027 (SI)

P.Iva 01539810521 REA SI209929

Cell.+39 338 9708547

e-mail: info@agriturismolequercioleinvaldorcia.it

Leggi l'informativa per la Privacy

Come Raggiungerci

L'Agriturismo Le Querciole si trova nelle vicinanze di Bagno Vignoni, Frazione del Comune di San Quirico d'Orcia in provincia di Siena.

In auto per chi proviene da Nord ... percorrere l’autostrada A1 Firenze Roma; uscire a Firenze Impruneta e imboccare la superstrada Firenze Siena; uscire a Siena Sud e proseguire lungo la SS 2 Cassia seguendo le indicazioni per Monteroni d’Arbia, Buonconvento, San Quirico d'Orcia e proseguire fino a Bagno Vignoni prima di entrare nel Borgo trovere le indicazioni sulla destra per raggiugere l'Agriturismo Le Querciole, siamo a 5 min di macchina, circa 1,5 km ... di strada bianca ... ma del resto siamo in Campagna!

In auto per chi proviene da Sud ... percorrere l’autostrada A1 Roma Firenze, uscire a Chiusi – Chianciano Terme; prendere la SS 146 in direzione di Chiusi; attraversare Chianciano Terme, Pienza e poi proseguire Bagno Vignoni prima di entrare nel Borgo trovere le indicazioni sulla destra per raggiugere l'Agriturismo Le Querciole siamo a soli 5 min di macchina, circa 1,5 km ... di strada bianca ... ma del resto siamo in Campagna!

In Treno ... la stazione più vicina è quella di Chiusi – Chianciano Terme sulla linea Roma – Firenze, in alternativa si può arrivare a Siena e proseguire in autobus con le locali Autolinee Toscana.

In Aereo ... aeroporto di Firenze a circa 150 km, Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi a circa 100 km, Aeroporto di Roma Fiumicino a circa 220 km.